Regolamento Facecard

REGOLAMENTO dell’iniziativa FACECARD
(in vigore dal 1 ottobre 2013)
promossa dalla SOCIETÀ
ICT SOLUZIONI E SERVIZI SRL - ROMA 

I.            SOGGETTO PROMOTORE E ALTRI SOGGETTI COINVOLTI NELL'INIZIATIVA
-   Soggetto PROMOTORE ICT Soluzioni e Servizi S.r.l. (di seguito PROMOTORE) con sede legale in Viale Regina Margherita, 46 - 00198 Roma P.I. 10886991008;
-   Soggetto promotore ASSOCIATO (di seguito ASSOCIATO) organizzazioni e aziende che aderiscono all’iniziativa FACECARD. L'elenco delle organizzazioni e aziende associate è consultabile all’indirizzo internet www.facecard.it;
-    Soggetto CONVENZIONATO (di seguito CONVENZIONATO) organizzazioni e aziende che offrono privilegi e vantaggi ai titolari FACECARD senza l’obbligo della raccolta punti. L’elenco delle aziende e delle organizzazioni convenzionate è consultabile all’indirizzo internet www.facecard.it.
-   Soggetto AGGREGANTE (di seguito AGGREGANTE) soggetti che promuovono l’iniziativa FACECARD all'interno del proprio network.

II.            RESPONSABILITA' DEI SOGGETTI
-   L’ASSOCIATO è responsabile del corretto svolgimento della propria iniziativa di fedeltà per la quale è tenuto all’erogazione uniforme e non discriminata verso tutti i titolari di FACECARD. L’iniziativa di fedeltà dell’ASSOCIATO deve essere pubblica e consultabile all’indirizzo web www.facecard.it o, in alternativa presso, il punto/i vendita dell’ASSOCIATO.
-   Il CONVENZIONATO è tenuto ad applicare in maniera corretta ed univoca l’agevolazione comunicata a tutti i titolari di FACECARD.
-   L'uscita anticipata (prima della scadenza naturale del contratto, 12 mesi) dall’iniziativa dell’ASSOCIATO, del CONVENZIONATO e dell’AGGREGANTE deve essere comunicata ufficialmente al PROMOTORE con i mezzi ed ai recapiti specificati all’indirizzo internet www.facecard.it

III.            DURATA DELLA PARTECIPAZIONE DEI SOGGETTI
La partecipazione all'iniziativa FACECARD è di 12 mesi al termine dei quali l’ASSOCIATO e il CONVENZIONATO possono scegliere se continuare la propria iniziativa di fedeltà o interromperla alla scadenza prefissata. 

IV.            SERVIZIO TITOLARI
I TITOLARI di FACECARD potranno ricevere informazioni ed assistenza sulle iniziative di fedeltà e delle convenzioni degli ASSOCIATI e dei CONVENZIONATI ai riferimenti pubblicati sul sito web www.facecard.it.

V.            TERRITORIO D'INTERESSE
Intero territorio nazionale italiano.

VI.            TITOLARI FACECARD
La partecipazione all’iniziativa FACECARD è consentita a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia.

VII.            DURATA
La partecipazione a FACECARD ha durata illimitata. Il soggetto PROMOTORE ha facoltà di interrompere l’iniziativa a propria discrezione comunicandolo sul sito www.facecard.it con preavviso di 60 giorni. 

VIII.            PUBBLICITÀ
La pubblicità che, in qualunque forma potrà essere svolta ai fini di comunicare la presente iniziativa, sarà coerente con il presente regolamento. I richiami pubblicitari saranno previsti sul sito Internet www.facecard.it, attraverso materiali esposti presso i punti vendita aderenti dell’ASSOCIATO, del CONVENZIONATO e dell’AGGREGANTE, attraverso il materiale cartaceo di sottoscrizione della card, nonché attraverso differenti forme di comunicazione che di volta in volta potranno essere ritenute idonee. 

IX.            CARD FACECARD
La card FACECARD è disponibile in due formati:
-   card FISICA con l'aspetto e forma tipica di una carta di credito;
-   card DIGITALE disponibile nell'APP riservata ai TITOLARI.

X.            FUNZIONAMENTO DELL’INIZIATIVA
Vengono di seguito indicate le regole che disciplinano l'iniziativa, la richiesta e la partecipazione all’iniziativa, le regole riguardanti la raccolta e l'utilizzo dei punti da parte dei consumatori che prendono parte all'iniziativa. 

  1. REGOLE DELL'INIZIATIVA
    1.1.  Presentando la card, fisica o digitale, presso un ASSOCIATO a seguito di un acquisto verranno caricati i punti in relazione alla campagna stabilita dall'ASSOCIATO stesso. Al raggiungimento del punteggio stabilito da ogni singolo ASSOCIATO, il TITOLARE della FACECARD potrà decidere di scaricare i punti usufruendo dello sconto/promozione stabilito dalla singola campagna realizzata da ciascun ASSOCIATO.
    1.2.  Presentando la card, fisica o digitale, presso un CONVENZIONATO il titolare della FACECARD usufruirà dello sconto/promozione stabilita dal CONVENZIONATO stesso.

        2.  RICHIESTA E PARTECIPAZIONE A FACECARD
      2.1.  Le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia che intendono partecipare all’iniziativa FACECARD potranno richiedere gratuitamente la card presso gli ASSOCIATI, i CONVENZIONATI, gli AGGREGANTI e sul sito web www.facecard.it.
       2.2.  La card FACECARD potrà essere rilasciata sia sotto forma fisica dagli ASSOCIATI, dai CONVENZIONATI e dagli AGGREGANTI che in forma digitale dal sito FACECARD e dalla APP riservata ai titolari. Non è possibile ottenere la card fisica FACECARD dal sito web www.facecard.it.
       2.3.  Una volta in possesso della card, il TITOLARE dovrà completare la procedura di registrazione sul sito web www.facecard.it entro 30 giorni dall’attivazione, pena la cessazione dei diritti e benefici maturati e di tutte le agevolazioni riservate al TITOLARE FACECARD. Dopo l’attivazione della card sarà aperto un "conto-punti" presso ogni ASSOCIATO  nel quale il TITOLARE utilizzerà la sua FACECARD.
       2.4.  In mancanza di registrazione, o prima del completamento della procedura di registrazione, il TITOLARE in possesso della card potrà raccogliere i punti ma non potrà utilizzarli, anche se correttamente raccolti.
      2.5.  Per registrarsi, una volta in possesso della card, il titolare FACECARD dovrà:
       -   compilare il form online di registrazione sul sito www.facecard.it. I moduli e la maschera di registrazione devono essere compilati integralmente e con dati veritieri; l'errata o incompleta compilazione nelle parti obbligatorie non permetterà l'iscrizione all’iniziativa;
       -   nel caso in cui il TITOLARE sia impossibilitato ad accedere autonomamente al sito www.facecard.it, potrà richiedere ad un ASSOCIATO di effettuare la registrazione per sua vece utilizzando l’APP ufficiale FACECARD riservata ai soggetti con contratto di servizio attivo.
      2.6.  Il TITOLARE con la propria registrazione e con l'utilizzo della card accetta integralmente ed automaticamente il presente regolamento. E' facoltà di FACECARD non accettare una richiesta di registrazione qualora sussista una giusta causa e previo il dovuto controllo.

      2.7.   L'iscrizione all’iniziativa deve intendersi individuale e non cedibile a terzi. In caso di modifica dei dati rilasciati in sede di registrazione, sarà necessario darne tempestivamente comunicazione a FACECARD, attraverso il sito Internet sito www.facecard.it.

      3. COME RACCOGLIERE I PUNTI

      3.1.  I TITOLARI possono raccogliere i punti presso tutti gli ASSOCIATI. Il TITOLARE dovrà, al momento dell'acquisto presso uno degli ASSOCIATI, presentare la propria card (fisica o digitale). L'elenco aggiornato degli ASSOCIATI, CONVENZIONATI E AGGREGANTI, nonché i benefici riservati ai TITOLARI FACECARD saranno visibili sul sito Internet www.facecard.it.

      3.2.  Ciascun ASSOCIATO, CONVENZIONATO determina in autonomia quali servizi danno diritto ad ottenere i benefici per i TITOLARI FACECARD.

      3.3.  Il beneficio acquisito attraverso l’utilizzo di FACECARD presso un ASSOCIATO/CONVENZIONATO può essere erogato solo ed esclusivamente dall’ASSOCIATO/CONVENZIONATO che lo ha stabilito e non è cumulabile con nessun altro beneficio.

      3.4.  La cessazione di partecipazione all’iniziativa di un ASSOCIATO/CONVENZIONATO determina automaticamente il decadimento dei benefici       ottenuti mediante utilizzo di FACECARD presso quello specifico ASSOCIATO/CONVENZIONATO.